Oggi c'è un sole meraviglioso! Quasi quasi prendo la bici e vado a fare la turista per le strade pisane. Cosa mi blocca? Beh per cominciare un mal di testa formato famiglia (come direbbero qui "è nova") e poi... uhm... sono ancora un po' rintontita per la serata di ieri... il vino disinibisce, rallegra, ti fa sorridere, è buono... ma... come si dice "la sera leoni, la mattina..." giusto? Devo ancora carburare stamattina... pazienza.
In giornate di questo genere, così piene di sole, ci sarebbe da fare due passi al parco di San Rossore, parcheggiare la bici da qualche parte e addentrarsi nel bosco, sentire i picchi che fanno casino sugli alberi, vedere qualche scoiattolo, fotografare le montagne di pigne... ci sono stata qualche volta, ed è veramente bello. Se non ci siete mai stati, ve lo consiglio vivamente. Portatevi una bella giacca, perché anche d'estate in mezzo al bosco non c'è così caldo :-) figuriamoci a fine settembre!
In giornate così ci sarebbe un'altra cosa da fare e che non faccio da troppo tempo... una giro con i roller! Ho una voglia matta di andare sul lungomare viareggino (così tanto decantato ma mai visitato) a pattinare! Chi viene con me? Sono aperte le iscrizioni :-)
domenica 28 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Da ragazzo il parco di S.Rossore lo conosciuro nella sua tranquillità e pace,quanti ricordi.
Buona domenia
Roberto
Grazie, anche a te.
San Rossore è... tante cose... magia, spensieratezza, natura, immagini...
Francesca
Posta un commento