lunedì 17 novembre 2008

Nostalgia


Probabilmente non vi dirà molto questa foto.
Per me invece è carica di emozioni, sensazioni, riaffiorate alla mente e nel cuore.

Tranquillità. In quella sdraio passavo almeno un'ora prima di andare a dormire, a pensare, meditare, riflettere, guardare le stelle e la luna chiedendomi se quelle stelle e quella luna avrebbero illuminato la mia strada.

Studio. Su quella panchina ho passato le mie giornate a tradurre e a studiare un manuale di fotografia per un esame poi andato alla grande... i sacrifici portano buoni frutti :-)

Giochi. Quante corse con i miei cani in quel piccolo terrazzo!

Telefonate. Qualche telefonata qua e là, giusto per rompere quei momenti in cui il silenzio era quasi assordante.

Tutto ciò mi manca.

Ho voglia di ritornare in quel luogo magico, pieno di bei ricordi.

Chissà... forse qualche giorno a dicembre me lo concedo... ma troverò mai il tempo? Peccato però che quei ricordi non possano materializzarsi lì con me.

Nessun commento: