lunedì 5 gennaio 2009


Finalmente sono riuscita ad andare in montagna.
La località è Sant'Anna d'Alfaedo a una quarantina di minuti da casa mia.
Quanta neve... si nota?
Quanto freddo... si nota anche questo?
Vi posso giurare che mentre scattavo, le dita non le sentivo più.
Questo però è difficile da percepire guardando la foto.
Ho cercato di mettere in moto il cervello per partorire qualche foto artistica, ma vi posso giurare che facevo davvero fatica... un po' per il tanto gelo, un po' per i pastore tedesco che mi puntava le caviglie! Veramente c'era anche un cucciolo di Rottweiler che giocava con una cagnolina, e sinceramente non so chi mi metteva più angoscia... nonostante le rassicurazioni della padrona.


Questo è ciò di più artisticamente creativo che sono riuscita a ricavare in quelle due ore passate sulla neve. Non è granché... ma pazienza :-)

4 commenti:

lore ha detto...

ciao Fra..come va spero tutto ok!!!...senti avrei una richiesta da farti..ho bisogno di una foto decente, e credo che tu sia l'unica persona che conosco che potrebbe farmela..che te ne pare??

frencyluna ha detto...

ma tipo mandarmi una mail no, eh?
:-)
Comunque... certo!

lore ha detto...

scusami se t'ho fatto arrabbiare :) x queste cose son o un po' maldestro ...sorry

frencyluna ha detto...

tranqui Lore :-)
la mia era una battuta ironica ;-)