martedì 24 marzo 2009

Breathe

Comincio questo post con lo scusarmi per la mia assenza... avete sentito la mia mancanza... dite la verità :-)
Ho avuto un sacco da fare... bla bla bla
Studio, lavoro... bla bla bla
Rientro da casa... bla bla bla
Certo, il tempo per un po' di riflessione ci sarebbe anche stato ma a dirvi la verità, è stata la voglia ad avermi abbandonata, la voglia di pensare e buttar giù qualche riflessione da condividere con voi.

Ho un po' di biglietti sparsi qua e là, dove ho scritto quello che mi è passato per la mente. Alcuni fanno compagnia a Filostrato, altri all'afasia di Broca... biglietti scritti in momenti di confusione totale, momenti di delusione totale, momenti di crisi, momenti in cui non capivo bene dov'ero, momenti in cui mi immergevo nella "nube tossica" chiamata "passato", e che ha tentato di divorarmi internamente. Mi dispiace per lei ma questa volta ho vinto io. Anzi no, non mi
dispiace affatto!

L'ho definita "nube tossica" per diversi motivi. Innanzitutto "nube" perché come una nuvola ha oscurato il mio presente, e "tossica" perché non solo l'ha oscurato, ma non me l'ha fatto assaporare. Ringrazio il venticello che con la suaforza ed energia è riuscito a spazzare gran parte dei blocchi che hanno condizionato il mio presente. Non fanno più parte di me.

Mi sento rinata.

Mi sento felice.

Mi sento bene.

Mi sento.

Avete presente il video di Midge Ure "Breathe"? Il cantante è in mezzo a un campo di grano, spalanca le braccia mentre canta il ritornello... breathe... respiro... è proprio così che mi sento
in questo momento... respiro, finalmente aria pura.

Nessun commento: