sabato 20 settembre 2008

Musica

Può la musica "accarezzare l'anima"? SI! È una sensazione meravigliosa quando ascoltando una canzone senti qualcosa nello stomaco, senzi come un brivido dentro, un qualcosa di indefinibile, solo percepibile, non palpabile. Oddio che razza di spiegazione... ma in effetti non è spiegabile. Le sensazioni non si possono spiegare a parole. Quello che sento io non è uguale a quello che sentono gli altri. Scatta qualcosa dentro di me, che mi fa chiudere gli occhi per essere partecipe fino in fondo di quella sensazione che mi travolge. Musica e Amore... gli unici linguaggi che parlano tramite le emozioni. Fanno viaggiare la fantasia, ed è bellissimo quando succede. Sto ascoltando in questo momento la canzone che ho inserito nel blog... oddio quanto è bella! Mi ha catturato, con la sua dolcezza... la chitarra che si... mi fa emozionare.

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

Grazie per i complimenti ma neanche il tuo è male....se vuoi posso consigliarti una ottima musica per l'anima del maestro Enaudi..