martedì 2 settembre 2008

Baciando

L'avevo detto che ero curiosa di sapere quanto avrei tenuto in vita questo blog! Ieri non ho scritto niente e oggi mi ritrovo con una tastiera davanti, un monitor e la mente completamente vuota! Però intanto ho già scritto qualche riga riferendovi che non so cosa scrivere... e per ora me la sono cavata. Ne avrei tante di cose da dire in realtà, ma dovrei mettere la mano nell'ampolla gigante per pescare quale delle tante sia il caso di raccontare qui, davanti a questo vasto pubblico. Pubblico... uhm... mi viene in mente il teatro. Cavolo quanto mi piacerebbe riprendere a recitare, mi divertivo da matti sul palco, anche da sola a camminare su e giù davanti a tanta gente e parlare parlare parlare. La commedia che ho preferito è stata Molto Rumore per Nulla di Shakespeare (che alcuni dicono che non sia mai esistito... dicono il suo nome vero sia Michelangelo Scrolla Lanza... bah). Quanto avrei voluto avere la parte di Beatrice! Era così simpatica... e invece ho fatto Antonia (nell'opera originale era un uomo... Antonio... ma pazienza) personaggio piatto.
Via, stasera ho scritto veramente poco, chiedo venia miei cari videospettatori, ma mi restano poche ore e saprò se la traduzione che ho consegnato venerdì notte è andata bene o meno.
Non posso salutarvi senza aggiungere una foto. Guardate che dolcezza. Indovinate, è stata una donna a scattarla. Ebbene sì, anche le donne nel 1869 si divertivano a mescolare acidi e a provare a scattare e sviluppare qualche foto. Comunque l'autrice è Julia Margaret Cameron. Secondo me è meravigliosa.

2 commenti:

Cacciatore di perle ha detto...

Ste due devono essere così tristi per l'improvvisa scomparsa del loro parrucchiere di fiducia!

frencyluna ha detto...

ahahahah! come siamo romantici!